CONSULTA LE NOSTRE 164 OFFERTE DI LAVORO o INVIA IL TUO CV


Posizione:

Responsabile Reparto Food

Specializzazione di riferimento:

Turismo e Ristorazione

Luogo di lavoro - Località:

Pesaro (PU)

Settore Industriale:

Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering

Codice di riferimento:
334692
Ufficio di riferimento:
FIRENZE HORECA
Area Professionale:
Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering
Job Description:
Gi Horeca - Divisione specializzata di Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)
Cerca 1 Responsabile di Reparto (area food) per importante azienda cliente settore GDO.
Il responsabile di reparto food è il responsabile dell’attività commerciale ed economica del proprio ambito e gestisce merci, personale e clientela.
La figura ricercata ha maturato significativa esperienza nel settore della ristorazione, preferibilmente commerciale, ha gestito team di collaboratori ed indici economici di reparto, è in grado di seguire in autonomia il rapporto con i fornitori e pianificare gli acquisti in linea con le direttive aziendali. Segue altresì le campagne promozionali e le politiche di marketing strategico in ottica del raggiungimento degli obiettivi prefissati, curando anche l’immagine del proprio reparto. Monitora le attività dei competitors cercando di porre la propria costantemente inserita nel segmento delle best practices. Forma il personale e supervisiona che l’intero clima all’interno del team permetta il sereno svolgimento delle attività quotidiane. Mantiene in ogni caso un taglio molto operativo ed è una persona volta al problem solving.
Si richiede: esperienza nel ruolo nel settore horeca/gdo, taglio operativo, leadership ed organizzazione del lavoro, capacità tecniche e di gestione del personale (circa 20 pax), competenze economiche ed informatiche.
Si offre: inserimento diretto in azienda previo affiancamento, inquadramento al 2°livello CCNL commercio, retribuzione da decidere in fase di colloquio in base all’effettiva esperienza e competenza.
Sede di lavoro: Pesaro
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
 
 
Data inserimento offerta:     06/12/2018
Condividi |