Presenza On-Site: il servizio SMS – Site Managed Services

Aumentando il numero dei lavoratori somministrati, crescono l’impegno e la complessità di gestione. Con l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle risorse e di aumentare la produttività, Gi Horeca può strutturare un presidio SMS (Site Managed Services), all’interno della struttura del Cliente, al fine di sgravare lo stesso dall’attività di gestione di tutti i lavoratori.
Un consulente Gi Horeca può essere operativo presso la sede del Cliente al fine di gestire direttamente il disbrigo delle pratiche amministrative relative al personale in somministrazione, con l’obiettivo di garantire la massimizzazione della correttezza e della puntualità lungo l’intero ciclo amministrativo (dall’assunzione del dipendente, all’elaborazione delle presenze ed all’emissione delle fatture).

La delega della gestione dei lavoratori temporanei consentirà al Cliente di concentrarsi sul proprio core business, con conseguente risparmio di tempo e aumento della focalizzazione sui processi a immediata creazione di valore.

Alcune attività gestite dal referente Gi Horeca inviato presso il Cliente:

  • Gestione dei rapporti contrattuali e consegna delle buste paga
  • Assistenza amministrativa ai lavoratori ed al personale
  • Supporto per la pre-fatturazione e per la fatturazione
  • Eventuale supporto all’attività di selezione di personale