Per le aziende del settore Horeca non è sempre facile impostare un sistema di monitoraggio automatizzato delle presenze, e di costruzione dei timesheet dei lavoratori.

Gi Horeca mette a disposizione dei propri Clienti due soluzioni:

  • La possibilità di rilevare ingressi ed uscite tramite badge rilevato da tablet mobile. E’ un sistema che consente l’utilizzo dei badge anche quando non è immediatamente possibile l’installazione di una badgiatrice tradizionale. Il tablet, fornito da Gi Horeca, è uno strumento portatile che consente anche la visualizzazione immediata delle statistiche fondamentali relative alle presenze dei lavoratori.
  • La possibilità di visualizzare e gestire le presenze direttamente online tramite “myGiGroup”, lo strumento web di ultima generazione, mobile compliant (utilizzabile non solo tramite PC ma anche tramite altri devices quali smart phone o tablet). myGiGroup può anche interfacciarsi direttamente con eventuali badgiatrici presenti nei luoghi di lavoro.

myGiGroup può essere configurato in modo flessibile e personalizzato, così da essere allineato all’organizzazione specifica del Cliente. Ciò significa che i diversi livelli di visibilità operativa ed autorizzativa saranno configurati in funzione dell’organizzazione gerarchica e territoriale propria del Cliente.