Firma elettronica dei contratti di somministrazione e di prestazione

Le grandi imprese del settore HORECA sono caratterizzate dalla necessità di disporre di strumenti veloci e flessibili che consentano la gestione immediata di tutti gli aspetti che sono propri dell’operatività quotidiana.

Per questa ragione, a tutti i propri clienti Gi Horeca fornisce “myGiGroup”, uno strumento web di ultima generazione, mobile compliant (utilizzabile non solo tramite PC ma anche tramite altri devices quali smart phone o tablet) che consente di firmare i contratti di somministrazione e di prestazione direttamente online.

Con myGiGroup è possibile firmare centinaia di contratti in pochissimi secondi. I contratti possono anche essere firmati direttamente da smartphone. Il tracking della firma elettronica, inoltre, garantisce l’azienda Cliente in tema di compliance legale.

myGiGroup può essere configurato in modo flessibile e personalizzato, così da essere allineato all’organizzazione specifica del Cliente. Ciò significa che i diversi livelli di visibilità operativa ed autorizzativa saranno configurati in funzione dell’organizzazione gerarchica e territoriale propria del Cliente.