RICERCA E SELEZIONE DI PROFILI SPECIALIZZATI ED INVIO IN SOMMINISTRAZIONE

La RICERCA E SELEZIONE DI PROFILI SPECIALIZZATI da parte di Gi Horeca si fonda sulla valorizzazione di un database di profili specializzati, preselezionati, qualificati e già testati in missione, pronti per essere immediatamente operativi.

Il servizio di SOMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE è supportato da strumenti tecnologici e processi studiati per assicurare la massima efficienza:

  • Portale web «myGiGroup» per la completa digitalizzazione delle attività amministrative:
    • Firma on line dei contratti di lavoro e di servizio
    • Gestione automatizzata delle presenze e dei timesheet
    • Reporting su dati amministrativi e di costo del lavoro personalizzabili ed accessibili via web / mobile (service review).
    • Servizio di supporto «H24» che consente di gestire le pratiche amministrative dei lavoratori anche quando le filiali Gi Group sono chiuse (orari serali e giorni festivi).

Gi Horeca è particolarmente efficace nella progettazione e gestione di start-up di hotel e di catene di ristorazione commerciale multi-site, ovunque in Italia.

Il processo:

  • Pianificazione del progetto: definizione delle job descriptions, gestione turni, quantificazione delle squadre
  • Ricerca e selezione
  • Formazione
  • Gestione della contrattualistica
  • Gestione dell’operatività quotidiana