SERVIZI DI HOUSEKEEPING PER STRUTTURE ALBERGHIERE

GI Horeca fornisce alle Strutture Alberghiere Italiane ed Internazionali servizi di alta qualità contribuendo ad ottimizzare i processi interni di un reparto strategico come l’HouseKeeping, dando GARANZIA 100% LEGAL COMPLIANCE.

Il servizio viene erogato operativamente da Gi On Board, la società di Gi Group dedicata all’outsourcing. Garanzia per il cliente: NESSUN SUBAPPALTO.

Il principale vantaggio per gli Hotels, oltre a quello economico dovuto al fatto di avere un costo strettamente legato all’occupazione, è legato all’eliminazione di tutte le problematiche inerenti la gestione del personale diretto, generate principalmente dall’assenteismo, da una scarsa resa del servizio e del mantenimento dello standard.

Rivolgersi a GI Horeca significa affidarsi ad un Partner che è garanzia assoluta di qualità, professionalità e trasparenza legale.

Le competenze dei dipendenti vengono sviluppate tramite eventi di formazione progettati e curati direttamente da GI Horeca. Tramite questi percorsi i lavoratori vengono anche responsabilizzati nella cura dei dettagli e dei minimi particolari, al fine di creare un’atmosfera di benessere in un ambiente armonico e positivo.

Inoltre, Gi Horeca mette a disposizione dell’albergo un referente unico che periodicamente verifica la qualità del servizio erogato.

Compito del referente, reperibile 365 giorni l’anno e 24 ore su 24, è quello di sovrintendere il lavoro delle governanti presenti all’interno degli Hotels, coordinare l’operatività giornaliera, gestire tutto il personale della nostra azienda presente nell’albergo, pianificandone tutte le varie attività.

Servizi offerti per gli Hotels

  • Pulizia e mantenimento delle camere dei clienti
  • Pulizia e mantenimento dei locali pubblici dell’albergo
  • Pulizia e mantenimento dei locali riservati al personale
  • Controllo ed invio al laundry della biancheria dei clienti
  • Mantenimento e controllo della biancheria
  • Facchinaggio